lunes, 14 de marzo de 2011

In Questo Momento


.... Beh, mi sento un po 'stanca ... un po 'grezzo;
Non ho il buon umore, questa giornata è stata faticosa;
Poi viene la notte ... e penso solo a te;
E scrivo senza voce, ripetute note di quello che mi manca ...
Mi manchi ... Mi manchi amore.

In questo momento ... pensieroso
Mi mancano ... tutto il giorno ... tutto, tutto ...
E voglio essere con voi ...
Ora, ... se ora.

E rottura e allo strappo e rompere la mia testa ...
E guardo nel mio astrale ... e ci sono principessa
... ma non toccare;
... ma mi dispiace;
si prega di chiamare .... Ho bisogno di te.

In questo momento ... pensieroso
Mi mancano ... tutto il giorno ... tutto, tutto ...
E voglio essere con voi ...
Ora, ... se ora.

Per raccontarvi la mia giornata ... e dirti quanto ti amo;
Per ascoltare i reclami e le storie ... dalla tua voce:
Let it go ... Ci vediamo;
Questo è stato il tuo amore ... per bacio,
In silenzio.

E ho bisogno di te adesso ...
Ora ...
E ho bisogno di te adesso ...
Voglio essere con voi ...
Ma l'amore ... adesso amore ...
In silenzio ... in grembo.




No hay comentarios:

Publicar un comentario